Eleonora O'Connor
TEMATICHE CONVEGNO
- Location: Lecce - Acaya Golf Resort
- Lo scenario attuale e i trend per il prossimo futuro
- La rivoluzione digitale al centro della relazione tra brand e consumatore
- I nuovi modelli di business e le strategie omnicanale
- Il nuovo approccio al marketing e alla relazione tra azienda e cliente
Viral marketing, branded content, strategia d’impresa, eCommerce project raccontati dai massimi esperti nazionali ed internazionali.
Un’occasione unica per confrontarsi con i protagonisti del mondo digitale e fare rete per riuscire a sfruttare tutte le opportunità di business.
Ecco alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso del convegno:
Venerdì 29 settembre
- Location: Lecce - Acaya Golf Resort
- Programma Convegno
CONVEGNO (09:00 – 13:30)
In un contesto in continua evoluzione, dove le nuove tecnologie si affacciano incessantemente al mercato e gli scenari competitivi sono sempre più complessi e indefiniti, il punto di riferimento continua ad essere uno: il cliente.
La chiave del successo competitivo è creare un’esperienza di unified commerce, dove online, offline e i diversi device si mescolano in un nuovo ecosistema esperienziale.
Ne parleranno alcuni dei protagonisti del mercato italiano e internazionale, come Google, PayPal, Vente-Privée e Privalia, accompagnati da diverse testimonianze e casi di successo di imprese italiane che racconteranno la loro esperienza online in Italia e nei mercati
digitali di tutto il mondo.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante per richiedere informazioni o iscriverti al convegno del 29 settembre.
Come raggiungere la Location:
Per informazioni
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Simona Pisanò
+39 392 0821613
info@netcommdigitalcamp.it
Lorenza De Vincenzis
+39 328 3832460
lorenza.devincenzis@bamako.it
ACAYA GOLF RESORT & SPA
Strada Comunale di Acaya Km 2, 73029 Acaya (LE)
Sito web: www.acayagolfresort.com